18 settembre 2008

Muri e limiti invisibili


Questa e' la foto che avevo promesso. Sembra divertente, in realta' nascondiamo (soprattutto Massimo e io) un po' di frustrazione, impotenza e rabbia. Io, infatti, ho preso a testate il pannello di plexiglass...
I muri, i limiti invisibili ma reali che ti impediscono di muoverti e vivere liberamente sono i piu' rognosi e difficili da combattere e tirare giu'. E anche i piu' difficili da capire e da far capire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Kork!
Mi ha fatto molto piacere leggere tutte queste cose su cosa stai facendo laggiù (anche se a dirla tutta devo ancora capirlo bene cosa fai veramente...).
Io sono uno di quelli che di solito non lasciano "segni di presenza" tipo commenti, però ogni tanto passo anch'io a leggere...
A presto
Rick

Rabioso Grinton ha detto...

Ciao Rick! beh, ufficialmente sono qui per un'internship (dicesi anche stage, all'incirca) con una ong locale palestinese di Betlemme che si occupa di risoluzione dei conflitti e riconciliazione. In pratica questo periodo sarebbe la parte "pratica" del master in cooperazione allo sviluppo che ho frequentato a Pavia fino a giugno.
Concretamente devo rivedere il sistema di monitoraggio e valutazione dei progetti: compito mica semplice dato che di solito lo fanno degli staff appositi di professionisti!

Purtroppo tutta una serie di cose mi ha rallentato parecchio per cui, dopo 2 mesi, sono ancora abbastanza in alto mare... Spero di rimettermi in carreggiata nei prossimi giorni!
a presto!

Kork