14 settembre 2008

Commenti

Ho bisogno che mi scriviate dei commenti ai post.

Alla fine di ogni testo, c'è una riga con scritto ad esempio

0 commenti

Cliccando su "commenti" si apre una finestra nella quale è possibile digitare un messaggio, un commento, un pensiero.

Rispetto alle prime settimane, ora i commenti sono liberi: perciò possono anche essere anonomi e quindi non serve registrarsi. Ovvio che gradirei sapere l'identità di chi scrive ma lascio piena libertà (ma mi riservo il diritto di eliminare eventuali insulti non costruttivi, spam, pubblicità, ecc).

I commenti mi servono per avere un "feedback", per capire che cosa pensano i miei lettori, se gradiscono o meno e perché, se ci sono consigli, suggerimenti, e via dicendo.

E' più o meno per sapere se parlo al muro o no (ovvio che no!) e quindi per stabilire un rapporto, un dialogo. A tal proposito, ringrazio chi ha commentato finora, anche con dei graditi "TCA!" o con dei tentativi falliti (e comunicati in privato).

Ah, per scrivermi in privato (posta elettronica) basta cliccare sull'iconcina della busta, sempre sulla riga dei commenti. Ricevo e rispondo quasi sempre in giornata.

Grazie

2 commenti:

Amici del Master Erp ha detto...

Presente! continua a scrivere...una letta al tuo blog si da sempre volentieri (e ora ho girato il tuo link anche ai miei amici che me l'avevano chiasto). Ciao!

Unknown ha detto...

Presente anch'io! sono un lettore assiduo: le mie visite sono giornaliere! ;)
Quindi, continua cosi'!

ps. ti faccio anche pubblicita' in giro!
Stammi bene,


--
matteo