13 ottobre 2008

Game Over /2

Fine dei giochi.
Stavolta per davvero. Tra ieri e oggi mi sono giocato le mie ultime carte per cercare di posticipare la partenza oltre le famigerate due settimane che avevo ricevuto tornando dalla Giordania (grazie a quella simpatica ragazzetta che continuo a ricordare nelle mie maledizioni quotidiane). Sul serio, non c'e' altro da fare.

Il mio cuore e' diviso in parti uguali: una e' felice (e anche di piu') mentre l'altra e' dipinta di tristezza con marcate sfumature di rabbia. E nel mezzo, un po' di rassegnazione e incredulita'.

Sabato notte ritornero' in Italia

3 commenti:

Unknown ha detto...

veccio, urge ripresa comunicazioni tecniche via email... comecossaquandoparché te torni cussì presto? spero che no sia par via de brutte notissie.
ciao beo. TCA!

latinoamerikork ha detto...

Oila'!
beh, due sole parole rispondono a tutte le tue domnde: "Occupazione israeliana".
Con tutte le sue conseguenze...

Ci si vede la settimana prossima!

p.s.: e' gia' finita la festa delle Castagne? Mi ricordo che era in corrispondenza di S. Francesco (patrono dei pupetti ma anche delle mie bestiole ;-) )

Unknown ha detto...

sì, purtroppo è finita la sagra, ma c'è ancora il baracchino che vende fino a esaurimento scorte e licenza comunale....