21 febbraio 2009

Berlusconi "scherza" nuovamente...

...ma stavolta, l'ennesima battuta idiota provoca la ribellione dei suoi tre neuroni superstiti!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

SOLITO IDIOTA CHE NON A UN CAZZO DA FARE POVERO FALLITO,SOLO PERCHè HAI UNA VITA VUOTA NON TI Dà LA LICENZA DI SFOTTERE SEMPRE GLI ALTRI. ORMAI QUESTE COSE FANNO PARTE DELLA PIù SQUALLIDA REALTà DEI FANCAZZISTI NOGLOBAL COME TE.

Anonimo ha detto...

No purtroppo questa è la sola, squallida realtà

Anonimo ha detto...

Io credevo che gli ultimi neuroni se ne fossero andati da un pezzo...fortunato ad averne ancora 3!!!!!!!!

Pellescura ha detto...

sono i neuroni manipolati della triplice

Anonimo ha detto...

gli imbecilli siete sempre voi compagni merdosi

Anonimo ha detto...

X "anonimo ha detto" complimenti per il linguaggio usato per esprimere il tuo dissenso sulla vignetta, è degno della parte che intendi rappresentare
Ciao Sanzio

Anonimo ha detto...

ha vedere i commenti oltre a silvio di quelli con tre neuroni ce ne sono ancora parecchi in giro!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non ci sono più i neuroni di una volta.

Anonimo ha detto...

Chi l'ha detto che sono tre? Il nano? Il solito megalomane!

Anonimo ha detto...

poveretto!Non si rende conto che la sinistra attaccando berlusconi ha sempre perso.Passsano la vita inveendo contro una sola persona e tralasciano i veri problemi.Ma su quale galassia vivete?

Anonimo ha detto...

il pdl ovvero il popolo dei ladri vuole dettare la legge delle carte false delle leggi ad personam per derubare i cittadini della loro dignità ma come successe in francia la plebe si ribellera mettendovi alle forche ed ai roghi voi vili delinquenti del partito dei venduti al capomafia il vostro beneamato tvboy il nano!!!!che merda di uomo

Anonimo ha detto...

x l'anonimo delle 12.57: ma tu che parli tanto e sputi sentenze, non c'hai un c.... da fa che rispondere minchiate!!!

Anonimo ha detto...

PD acronimo di popolo di merda
-------------
ma il pudore dov'è?? da quale tana venite fuori?? oramai vi siete fatti superare anche dall'IDV ed avete il coraggio di parlare?
VERGOGNATEVI!!!

Anonimo ha detto...

Che ridere vedere i servi del mafioso di Arcore incazzarsi per una vignetta che gli tocca l'idolo.Continuate a prenderlo di dietro dal vostro padrone e a stare inginocchiati o a pecorina ridendo.Purtroppo i danni li devono pagare le persone oneste che sono minoranza in questa italia di merda dopo 20 anni dalla discesa in campo dell'unto.Ci tocca pagare le multe a rete4 abusiva,i debiti alitalia e lo sfascio di un paese, mentre il vostro padrone ride dalla villona in sardegna con le baldracche sulle gambe.Mo se ne andato anche Uolter l'amico suo ed e' arrivato un altro invertebrato del Pd.La pacchia continua (per voi sopratutto a prenderlo sempre di dietro godendo, che vi frega di collegarli voi i neuroni troppa fatica) tranne che per noi che dobbiamo pagare.

Anonimo ha detto...

la satira è una cosa bellissima ma ... farla sempre a senso unico diventa stucchevole. Voi credete che i neuroni di Veltroni siano di più di tre ? oppure dopo l'ultimo discorso di Franceschini nuove segretario PD qualcuno potrebbe dire che chi crede a tutte ste cavolate abbia un numero di neuroni maggiore ? è facile odiare comunemente una persona più difficile è agire ed impegnarsi per il bene comune. I ladri stanno a destra a sinistra, al centro e anche tra chi disegna le vignette

Anonimo ha detto...

una volta gli italiani erano più "sperti"!!!!!

Anonimo ha detto...

Abbiamo i politici che ci meritiamo, sia si destra che di sinistra. La nostra classe politica è lo specchio del paese (con la p minuscola) in cui viviamo.
Invece di sparare minchiate, o da destra o da sinistra (ma esistono poi ancora?), bisognerebbe cominciare a comportarsi seguendo un ideale e una morale, nel proprio piccolo ed in privato, senza clamori o pubbliche ricompense.
Miglioriamo noi stessi ed il nostro modo di vivere e migliorerà anche la nostra meschina classe politica e, cosa ancora più importante, il nostro Paese.
Cucù

Anonimo ha detto...

Purtroppo ne ha anche troppi!...

Anonimo ha detto...

Comunque la si voglia vedere, il cavaliere è comunque migliore di tanti altri...Se volete potremmo dire "il meno peggio". Non dimentichiamo quello che ha fatto Di Pietro ai tempi della (sua)"Inquisizione"...I cento milioni "presi"...la mercedes "presa"...la moglie "sistemata" come docene presso l'accademia della GdF di Bergamo dove, da sempre, la cattedra di giurisprudenza era assegnata ai principi del foro e mai a "neolaureati/e".
Non dimentichiamoci degli alloggi in centro Milano sottratti, (per se stesso ed il "figlioletto") ai cittadini che ne avevano più bisogno/diritto...stessa cosa fece D'Alema e molti altri della sinistra!Compagni...V'invito alla rassegnazione e a smetterla con il vostro anti-berlusconismo...come fate a non capire che, in questo modo, perderete sempre più voti?

Anonimo ha detto...

ha. con la "h" (acca). ok?

Anonimo ha detto...

"Comunque la si voglia vedere, il cavaliere è comunque migliore di tanti altri..."

Questo e' quello che scrive il berlusconiano stupido a cui va bene qualsiasi schifo italico basta che il padrone lo metta sotto a pecorina e non sia mai si informi.

Inoltre non capisce che il PD e PDL e' la stessa cosa e mentre gli altri fanno affari a lui resta la sua stupidita' da stadio senza informarsi di nulla e continuare a prenderlo di dietro.

Quello che scrivi su Dipietro leggendo i giornali (del padrone) e' spiegato da Dipietro sul suo blog.

Il tuo padrone ha un blog in cui spiega le sue beghe giudiziarie di cui l'ultima il processo Mills che lui ha corrotto, ma tanto c'e il lodo?Quale paese africano ha qualcosa del genere? O a te tutto lo schifo va bene basta che il padrone ti inchiappetta?

A te internet per informarti non ti serve a nulla, torna felice a guardare rete4 abusiva, la gente onesta paghera' con le tasse la tua stupidita'.

Anonimo ha detto...

http://italiadallestero.info/archives/3612